Pengetahuan Teknis Produsen dan Pemasok di Cina

Apakah lemari es freezer Anda siap untuk penyimpanan vaksin

2021-11-24 16:54:35
Karena vaksin adalah obat khusus, ia memiliki persyaratan rantai dingin yang ketat dalam transportasi dan penyimpanan. Dipahami bahwa vaksin mRNA Pfizer dapat stabil selama 6 bulan selama penyimpanan dan transportasi pada suhu -70 °C, sedangkan vaksin hanya dapat dipertahankan selama 5 hari pada suhu 2-8 °C. Vaksin moderna memiliki stabilitas penyimpanan dan transportasi yang lebih baik. Ini dapat disimpan dan diangkut pada -20 ° C dan dapat stabil selama 6 bulan; setelah dicairkan, dapat disimpan stabil selama 30 hari di lemari es standar rumah tangga atau medis pada 2-8°C. Suhu untuk transportasi dan penyimpanan vaksin inaktif Sinopharm Biologics harus berada dalam 2~8°C.

La vaccinazione ha esercitato un'enorme pressione sullo stoccaggio e sul trasporto dei vaccini nelle istituzioni mediche primarie. I vaccini sono già sul mercato e la vaccinazione è imperativa. Il tuo frigorifero è pronto?

Dall'acquisto di nuove apparecchiature alla manutenzione delle vecchie apparecchiature, quali preparativi dobbiamo fare per la conservazione dei vaccini?

La quantità di conservazione dei vaccini determina le dimensioni e il volume del frigorifero, quindi è necessario confermare in anticipo la capacità massima di conservazione dei vaccini per un facile accesso.

Prestare attenzione all'ambiente e alle condizioni di installazione.

C'è un posto speciale per il frigorifero dei vaccini? La dimensione della posizione di posizionamento determina la dimensione del frigorifero opzionale. L'ambiente intorno al frigorifero deve essere ben ventilato.

Come condurre l'autoispezione su vecchie apparecchiature utilizzate da molto tempo.

L'arrivo del vaccino COVID-19 aumenterà inevitabilmente il carico sulle apparecchiature. Inoltre, sotto la frequente operazione di "vaccino in entrata e in uscita dal magazzino", le prestazioni delle vecchie apparecchiature in servizio da molti anni stanno affrontando enormi sfide. È necessario controllare e mantenere in anticipo i vari indicatori di funzionamento del frigorifero.


Circa 2-8℃ frigorifero per medicinali

1. Tenere il retro del frigorifero a 30 cm di distanza dalla parete il più lontano possibile, il che favorisce la dissipazione del calore.

2. Controllare l'aspetto della guarnizione della porta per perdite d'aria o danni.

3. Quando si impilano gli oggetti, prestare attenzione alla distanza dal retro del frigorifero e non ostruire i fori di scarico.

4. Verificare la presenza di ghiaccio intorno e sulla superficie della griglia della ventola all'interno del frigorifero. In tal caso, spegnere il frigorifero (12 ore) per uno sbrinamento completo.


Informazioni sul congelatore a temperatura ultra bassa

1. Controllare regolarmente il filtro del frigorifero ogni mese e pulire il filtro.

2. Tenere il retro del frigorifero il più lontano possibile a 30 cm dalla parete. In caso di buona ventilazione e dissipazione del calore, il congelatore può esercitare migliori prestazioni di raffreddamento.

3. Controllare l'aspetto della guarnizione della porta per perdite d'aria o danni.

4. Ogni volta che si apre lo sportello e si estrae gli articoli, assicurarsi che lo sportello interno del frigorifero sia chiuso e che la piccola maniglia dello sportello sia bloccata.

5. Controllare regolarmente le condizioni del ghiaccio all'interno del frigorifero. Se c'è troppa glassa, puliscila in tempo.


Attrezzatura opzionale per il monitoraggio della catena del freddo


I vaccini sono diversi dagli altri medicinali in quanto hanno requisiti di temperatura più elevati e temperature troppo alte o troppo basse influenzeranno la loro efficacia. Pertanto, si consiglia di selezionare apparecchiature di monitoraggio della catena del freddo per monitorare lo stato della temperatura in tempo reale.

La conservazione dei vaccini è l'avanguardia della vaccinazione di sicurezza dei vaccini. Tutti i tipi di vaccini hanno una temperatura di conservazione e condizioni di conservazione corrispondenti. Se il vaccino non viene conservato correttamente, spesso ne ridurrà l'efficacia, o addirittura lo renderà inefficace, non riuscendo a ottenere l'effetto della vaccinazione e persino mettendo a rischio la vita. La conservazione dei vaccini richiede anche una maggiore attenzione da parte dei professionisti.


DAPATKAN DISKON $50!